Copparo
29 Dicembre 2022
Conto alla rovescia e auguri con il Laser Future Show Fantastic Emotion

Torna il Capodanno in piazza a Copparo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Truffa del climatizzatore. Un finto installatore finisce nei guai

Una truffa che risale alla scorsa estate, ma che solo in queste ore è arrivata a una svolta. Protagonista un 66enne di Riva del Po che aveva cercato su internet una ditta specializzata che potesse provvedere nel più breve tempo possibile a montare alcuni climatizzatori per combattere il caldo torrido

Copparo. Si torna a festeggiare il Capodanno in piazza a Copparo: dopo i fuochi d’artificio del 2019 infatti la pandemia ha imposto due anni di stop.

L’appuntamento è dunque alle 22.30 di sabato 31 dicembre nell’area antistante il municipio per assistere allo spettacolo Laser Future Show Fantastic Emotion

Si comincerà con la musica con dj set fino al count down di mezzanotte, che sarà accolto dal brindisi tutti insieme, per poi proseguire con un primo spettacolo di luci e laser. La notte continuerà con la musica per poi stupire con altri straordinari effetti del Laser Futur Show, che ritornerà all’una.

Si tratta di uno spettacolo moderno e tecnologicamente avanzato: fasci luminosi, testi e grafiche 3D danno vita a uno show dai mille colori, accompagnati da colonne sonore e brani dal grande impatto emozionale. Una performance in grado di coinvolgere, conquistare e stupire, arrivando dritti al cuore, peraltro rispettosa dell’ambiente e del benessere degli animali, non impiegando materiale esplodente.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com