Attualità
22 Dicembre 2022
Un gesto simbolico ma che rappresenta al meglio lo spirito del Natale, nel desiderio di regalare ai piccoli ospiti del reparto, un momento di gioia e di leggerezza

Doni di Natale dei Carabinieri ai piccoli pazienti dell’ospedale Sant’Anna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Paolo Govoni dalla Camera di Commercio a Sipro

L’attuale vicepresidente della Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna è benvoluto sia dalla parte politica (Comune di Ferrara in primis, che detiene il 48% della società) che da quella imprenditoriale

Giardini Estensi, la 21ª edizione sarà in Piazza Ariostea

Come ogni primavera ritorna l'appuntamento di Giardini Estensi dedicato ai piccoli e grandi giardinieri. L’evento del 3 e 4 maggio, giunto alla 21ª edizione, presenta la novità del cambio di location che passerà dal Parco Massari alla vicina Piazza Ariostea.

Nella mattinata di mercoledì 21 dicembre, i piccoli pazienti del reparto di Oncoematologia dell’ospedale Sant’Anna di Cona, hanno ricevuto una visita inattesa.

Il comandante della compagnia Carabinieri di Ferrara e il comandante della stazione di Baura, li hanno raggiunti tra i corridoi del reparto dove, tra sguardi sorpresi e tanti sorrisi, hanno consegnato loro un pacco dono.

Un gesto simbolico ma che rappresenta al meglio lo spirito del Natale, nel desiderio di regalare ai piccoli ospiti del reparto, un momento di gioia e di leggerezza.

Alla consegna dei doni hanno presenziato inoltre la dottoressa Tiziana Serena del reparto di Pediatria, la dottoressa Mariagrazia Cristofori, coordinatrice infermieristica del reparto di Oncoematologia e la dottoressa Rita Maricchio, responsabile dell’area Comunicazione dell’azienda Ospedaliera Universitaria Sant’Anna, che sono state ringraziate per la cortese disponibilità per quanto fanno quotidianamente per i loro piccoli pazienti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com