Comacchio
16 Dicembre 2022
Si rinnova la tradizione comacchiese di mettere a disposizione della popolazione un contingente di pescato delle specie ittiche fornite dalle Valli a prezzi calmierati

Vendita di cefali e anguille alla Manifattura dei Marinati

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Balboni a Comacchio parla del Dl sicurezza

Venerdì 9 maggio alle 20,30  il senatore Alberto Balboni sarà a Comacchio, presso il dehor del bar Ragno (via Cavour 1) per illustrare i contenuti del decreto Sicurezza che è all'esame del parlamento per la conversione

Tutto pronto per la Comacchio Half Marathon

L’edizione 2025 della Comacchio Half Marathon è alle porte. Sabato 10 maggio numerosi runner e non solo scenderanno in strada tra le bellezze dei vicoli comacchiesi

Comacchio. Dalle Valli di Comacchio alla tavola. Mercoledì 21 dicembre alla Manifattura dei Marinati (corso Mazzini, 200) in Comacchio, dalle ore 9 saranno in vendita le anguille vive e i cefali delle Valli di Comacchio.

Il Parco del Delta del Po Emilia–Romagna e il Comune di Comacchio, dando seguito ad un appuntamento annuale ormai consolidato nella tradizione lagunare, intendono mettere a disposizione della popolazione un contingente di pescato delle specie ittiche fornite dalle Valli.

Le porte della Manifattura dei Marinati si apriranno e gli operatori di Work&Services provvederanno alla vendita del pesce: per ampliare la possibilità di acquisto, le anguille vive saranno vendute al prezzo calmierato di euro 20 al chilogrammo per un massimo di due anguille a persona (e comunque per un peso non superiore a 2,5 kg) mentre i cefali saranno venduti, in confezioni da 3 chilogrammi, a 5 euro. La vendita, regolata da numerazione di ingresso per gli utenti, si protrarrà fino ad esaurimento del prodotto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com