Portomaggiore
9 Dicembre 2022
L'allarme ieri pomeriggio nella zona tra Molinella e Argenta dato dai passanti alla vista di un'auto in preda alle fiamme. Niente da fare per la persona all'interno trovata carbonizzata, sembra si tratti di un 31enne della zona

Trovato carbonizzato all’interno di un’auto a Marmorta, indagano i Carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morta schiacciata dal trattore. C’è un indagato

C'è un nome nel registro degli indagati per la tragica fine di Anamaria Galusca Kadar, la 44enne di nazionalità rumena morta schiacciata dalle ruote di un trattore agricolo, mentre stava lavorando in un terreno dell'azienda agricola Salvi Vivai a Volania, nel territorio comunale di Lagosanto

La Regione investe 14 milioni in rigenerazione urbana: a Ferrara doppio riconoscimento

La Regione Emilia-Romagna ha stanziato 14 milioni di euro per il potenziamento degli Hub urbani, destinati a interventi di riqualificazione e sviluppo in tutto il territorio regionale. Ferrara si distingue ottenendo il riconoscimento per due progetti: l'Hub del Centro Storico e quello dell'area Gad e via Bologna, entrambi finalizzati a rilanciare il tessuto economico e sociale della città

Violenza di genere: due arresti e una misura cautelare in 24 ore

In meno di ventiquattro ore, tra mercoledì e giovedì, i Carabinieri di Comacchio hanno eseguito un divieto di avvicinamento, tratto una persona in arresto in flagranza e successivamente eseguito – sempre a carico dello stesso – una misura cautelare in carcere

Panchina Ars et Labor. “Marchini uomo giusto al momento giusto”

"Noi ci siamo, eccome". Dopo le indiscrezioni delle ultime ore, il procuratore sportivo Davide Gurieri dell'agenzia Golden Ball di Sasso Marconi conferma la disponibilità dell'ex capitano biancazzurro Davide Marchini, da lui rappresentato, a sedere sulla panchina dell'Ars et Labor nel prossimo campionato di Eccellenza

Archivio

Molinella. Sarebbe di un 31enne residente a Molinella ma nato a Portomaggiore il corpo trovato carbonizzato all’interno di un’auto travolta dalle fiamme in una zona campestre di Marmorta, frazione situata pochi chilometri ad est del capoluogo sulla strada che porta ad Argenta.

Nel pomeriggio di mercoledì, alcuni passanti hanno visto l’auto in preda alle fiamme e hanno dato l’allarme, che ha fatto intervenire i pompieri, i soccorritori del 118 e i Carabinieri di Molinella. Per la persona all’interno dell’auto, però, era troppo tardi e il corpo risultava già carbonizzato.

Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri della stazione di Molinella, che in queste ore stanno cercando di identificare con assoluta certezza la corrispondenza tra l’ipotesi investigativa del 31enne della zona non tornato a casa la scorsa notte e i resti dell’auto, oltre che a far luce sull’episodio chiarendo se si sia trattato di un gesto volontario o meno.

Dai primi riscontri sul luogo dell’evento, tuttavia, non si evince almeno in prima la battuta la presenza di tracce di altre persone.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com