Copparo
24 Novembre 2022
Un'automobilista di 65 anni è stata estratta dall'abitacolo dai vigili del fuoco e poi portata a Cona per accertamenti

Con l’auto fuori strada, paura per una donna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara senza Biciplan. Zonari: “Sconcertante”

"È sconcertante - commenta la consigliera Anna Zonari - che Ferrara, storicamente città della bicicletta, si affidi ancora a un Biciplan del secolo scorso, senza nemmeno dichiarare l’intenzione di aggiornarlo o riprogrammarlo. Serve una visione aggiornata e concreta, che tenga conto delle mutate esigenze della città e dei cittadini"

A Sabbioncello San Vittore arrivano “Tre servi alla prova”

L'edizione 2025 della rassegna Burattini, Fiabe & CO. di Copparo e frazioni prosegue lunedì 7 luglio alle 21 al Giardino scuola dell'infanzia di Sabbioncello San Vittore, dove I Burattini di Mattia Zecchi racconteranno la storia dei Tre servi alla prova

(foto di archivio)

Copparo. Tanto spavento, ma per fortuna nessuna conseguenza ben peggiore per una donna alla guida di una Renault Twingo che mercoledì mattina, poco prima delle 9, è finita autonomamente fuori strada mentre percorreva via Cimitero, a Fossalta.

L’automobilista, una 65enne, è stata estratta dall’abitacolo dai vigli del fuoco e affidata alle cure del personale del 118 – intervenuto con un’automedica e un’ambulanza – che poi l’ha trasferita all’ospedale di Cona per accertamenti, ma non risulta essere in gravi condizioni.

I rilievi sono affidati alla polizia locale di Copparo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com