Riva del Po
21 Ottobre 2022
Appuntamento giovedì 27 ottobre presso la sala Eden

A Serravalle un incontro pubblico su Raccolta Rifiuti e Tariffa su Misura

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Agricoltore finisce con il trattore in un canale: paura a Berra

Mattinata di paura oggi, venerdì 19 settembre, a Berra, dove un agricoltore è rimasto vittima di un grave infortunio sul lavoro all’interno di un frutteto. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo è finito con il trattore in un canale vicino ai filari, rimanendo parzialmente schiacciato dal mezzo agricolo

Ritrovato senza vita il corpo di Massimo Finotti

È stato ritrovato senza vita il corpo di Massimo Finotti, 71enne residente nella frazione di Ro Ferrarese nel Comune di Riva del Po. L'uomo si era allontanato da casa sabato scorso e da allora non se ne avevano più notizie

Serravalle. È in programma giovedì 27 ottobre, alle 20.30, presso la Sala Eden di Serravalle, l’incontro pubblico organizzato da Clara e Comune di Riva del Po per un confronto sui temi della raccolta differenziata dei rifiuti e della Tariffa su Misura.

Sarà l’occasione per rispondere alle domande dei cittadini sul sistema di raccolta e sulle relative criticità, per chiarire i dubbi sulle modalità di calcolo e di lettura della fattura Tari, ma anche per raccogliere suggerimenti e proposte per migliorare il servizio.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com