Occhiobello
18 Ottobre 2022

Corso gratuito di inglese al centro Azzurro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’associazione Peligro compie trent’anni

Trent’anni di attività per il gruppo Peligro, guidato da Luca Zanattini e Davide Freddi. Ballo, sport e fitness hanno fatto dei Peligro un punto di riferimento dell’attività fisica per tutte le età

Occhiobello. Ci sono settantacinque posti disponibili al corso di inglese gratuito che inizierà il 26 ottobre e terminerà il 24 maggio 2023.

Le lezioni si terranno tutti i mercoledì dalle 20.15 alle 21.45 al centro Azzurro di Occhiobello, per informazioni e iscrizioni, telefonare a 333 5954846.

“L’insegnante è Fiorenzo Artioli che ha già collaborato con il centro Azzurro come relatore al progetto diurno dell’estate scorsa – anticipa l’assessore alla Cultura Lorenza Bordin -, le sue lezioni sono accompagnate da una metodologia dinamica con canzoni e suggerimenti per un inglese a portata di tutti, ma soprattutto concreto e fruibile, chi perde la lezione può recuperarla a Vigarano Mainarda dove si terrà lo stesso corso”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com