Attualità
18 Ottobre 2022
Il 31 ottobre torna la manifestazione con cinque stage musicali

A Ferrara Fiere si festeggia Halloween con Monsterland

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Addio al BiBlù, la biblioteca su ruote amica dei bambini

Si chiude un pezzo di storia con l’addio al BiBlù, l’autobus simbolo del progetto BibliotecaBlù che per anni ha allietato le giornate dei bambini ricoverati nella pediatria, quando era situata nel blocco 15 dell'ex Sant'Anna

Referendum. Camusso: “Serve una nuova stagione dei diritti”

“Serve una nuova stagione dei diritti – ha esordito la senatrice – che devono tornare a essere di tutti, universali, altrimenti si trasformano in privilegi. In quest’ottica i referendum sono uno strumento essenziale per valorizzare il meccanismo centrale della partecipazione”

(foto Marcello)

Se Halloween è considerato il Capodanno d’Autunno, da anni Monsterland è diventato il festival di Halloween per antonomasia: quella in programma lunedì 31 ottobre (dalle ore 18) alla Ferrara Fiere Congressi sarà la dodicesima edizione di un festival che negli anni si è imposto come uno degli appuntamenti imperdibili per festeggiare Halloween nel migliore dei modi.

Monsterland Halloween Festival si sviluppa su un’area di 20mila metri quadrati, i cinque stage musicali Horror Warehouse, Apocalypse Stage by Uncode, Psycopath Stage, The Witch Forest e Red Bull Tour Bus, artisti del calibro di Fabri Fibra e Jeff Mills, one-night di riferimento quali Mamacita, Random? Una Festa caso, un horror luna park, aree food e make up e tantissimi effetti speciali.

Un one-day festival nel vero senso della parola, un’esperienza globale nella quale la musica è una parte del tutto.

Informazioni, regolamento e line up completa sul sito ufficiale di Monsterland.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com