Eventi e cultura
13 Ottobre 2022
I racconti, i saggi, le riflessioni e i commenti editi nell’ebook hanno tutti partecipato all’omonimo concorso in “Magica Via Mazzini” (Ferrara)

“Pillole di Libertà” in tutte le librerie del web

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Escher, apertura straordinaria serale della mostra

Domenica 21 luglio chiude i battenti l’esposizione Escher e, per soddisfare la richiesta del pubblico e celebrare la grande accoglienza dimostrata alla mostra, Palazzo dei Diamanti offrirà un’ultima occasione per visitare la rassegna fino a tarda sera

Da poco pubblicato dalla casa editrice Tiemme Edizioni Digitali, è disponibile in tutte le librerie del Web (da Amazon a Mondadori a Feltrinelli, ecc.) l’originale libro dal significativo titolo “Pillole di Libertà”, un volumetto con copertina e arricchito all’interno da una carrellata di acquerelli del noto pittore ferrarese Daniele Carletti.

I racconti, i saggi, le riflessioni e i commenti editi nell’ebook hanno tutti partecipato all’omonimo concorso in “Magica Via Mazzini” (Ferrara) – un Gruppo Facebook ideato e creato da Paolo Orsatti – bandito fra luglio e settembre. Il tema affrontato è quello della “libertà” – un valore fondamentale minacciato in questi tempi così difficili – pur declinato in varie e personali interpretazioni.

Gli autori (in ordine alfabetico) sono: Flavio Baroni, Carlo Bolelli, Maria Francesca Febo, Velia Ferrioli, Raimondo Galante, Maurizio Ganzaroli, Angelo Giubileo, Roberto Guerra, Marzia Marchi, Dino Marsan, Paolo Orsatti, Davide Pelizzari, Elisa Poletti, Riccardo Roversi, Enrico Stabellini, più un testo di Anonimo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com