
Giovanni Accardo
Si è spento all’alba di martedì 11 ottobre, a 83 anni, il medico ferrarese Giovanni Accardo, conosciutissimo a Ferrara sia tra i colleghi che tra i pazienti.
Dal 1970 al 2010 ha lavorato al laboratorio analisi, medicina interna, astanteria in pronto soccorso. Ha proseguito quindi alla clinica privata “Salus”. Tre specializzazioni, fegato e ricambio, diagnostica di laboratorio ed ematologia. È stato anche membro del consiglio dell’Ordine dei medici.
I funerali si svolgeranno sabato 15 ottobre alle 10.30 nella Chiesa di Santa Maria in Vado.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com