di Andrea Mainardi
Alfonso 6.5: Gran parata nel primo tempo su Garritano che tiene viva la Spal. Nulla può su Caso e lascia poi il posto a Thiam per un guaio fisico.
Fiordaliso 5: Esordio non certo felice per lui, che non giocava in campionato da gennaio scorso. Caso è un cliente scomodissimo e lui non trova mai contromisure e l’azione del primo gol ciociaro ne è l’emblema
Dalle Mura 5.5: Tra i meno peggio per attenzione e continuità. C’è il sospetto che avrebbe potuto leggere meglio la situazione che porta all’espulsione di Arena.
Arena 5.5: Lavora abbastanza bene nei confronti di Moro e cerca di arginare come può Caso quando si accentra. Peccato per l’espulsione rimediata nel finale.
Celia 5: Irriconoscibile. Fatica tantissimo a leggere i movimenti di Ciervo e gli inserimenti di Garritano che si gira per ben due volte su di lui in area. Molto timido in fase offensiva, da un suo tocco sbilenco nasce l’azione che porta all’espulsione di Arena.
Valzania 4.5: Partita sinistramente simile a quella contro il Genoa. Si vede poco se non per gli errori pesanti che commette, vedasi il gol di Caso, e per la palla gol che non riesce a finalizzare.
Esposito 5.5: Cerca di dettare i tempi della squadra ma i compagni gli danno davvero pochissime opzioni di passaggio.
Zanellato 5.5: Primo tempo accettabile nel quale è tra coloro che combattono di più in mezzo al campo. Nella ripresa prova a prendersi più responsabilità con la palla tra i piedi non combinando però nulla di buono.
Rabbi 5.5: Ci prova con qualche accelerazione delle sue ma la difesa del Frosinone lo contiene quasi sempre.
Finotto 5: Preferito a Moncini dal primo minuto, fa davvero troppo poco per rendersi pericoloso.
La Mantia 6: Prova a fare il massimo con i pochissimi rifornimenti che gli arrivano dai compagni.
Thiam 6: Impegnato non severamente da un paio di conclusioni ciociare, viene tradito dalla propria barriera in occasione della punizione vincente di Mazzitelli.
Dickmann 5.5: Entra e ringhia subito su Caso ma è fuoco di paglia. Più confusionario che altro.
Proia 5: Incomprensibile come un giocatore della sua esperienza possa spostarsi in quel modo in barriera.
Moncini 5.5: Come per La Mantia, non gli arrivano praticamente palloni giocabili.
Rauti s.v
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com