In rappresentanza della comunità degli artigiani e della piccola impresa di Confartigianato di Ferrara, il presidente Graziano Gallerani e il segretario Paolo Cirelli hanno incontrato nel pomeriggio di giovedì 6 ottobre il neo comandante provinciale dei carabinieri Alessandro Di Stefano presso la caserma “Carmine della Sala” di via del Campo.
In un clima di viva e reciproca cordialità, è stata ribadita la stretta collaborazione di Confartigianato all’Arma dei Carabinieri, con la quale si condividono gli obiettivi di crescita e benessere del territorio in condizioni di sicurezza e legalità. Confermato inoltre l’impegno dell’associazione a portare le istanze dei propri associati all’attenzione delle istituzioni di prossimità, al fine di permettere al territorio di svilupparsi mantenendo e creando posti di lavoro.
L’incontro è stato anche l’occasione per un approfondimento particolare dedicato all’emergenza energetica per imprese e famiglie che rischia, in assenza di interventi urgenti e strutturali, di mettere in difficoltà migliaia di aziende e decine di migliaia di addetti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com