Basket
27 Settembre 2022
"Viste le mie condizioni di salute faccio un passo indietro, conosco Marco da dodici anni e sono certo di lasciare la società in ottime mani"

Kleb Basket Ferrara, D’Auria cede lo scettro a Marco Miozzi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Da sinistra Marco Miozzi e Francesco D’Auria

Al Kleb Basket Ferrara Marco Miozzi assume la carica di presidente del consiglio di amministrazione della società.

Dopo aver ricoperto il ruolo di vice presidente, Miozzi assume la guida del Kleb succedendo a Francesco D’Auria.
“Viste le mie condizioni di salute – ha dichiarato Francesco D’Auria – faccio un passo indietro nella gestione del Kleb Basket e cedo la presidenza a Marco Miozzi. Conosco Marco da dodici anni e sono certo di lasciare il Kleb in ottime mani. E’ solo grazie a lui che abbiamo superato questo momento difficile e sono sicuro che gli sviluppi futuri saranno estremamente positivi. Io darò sempre una mano alla pallacanestro di Ferrara, assicurando il mio appoggio”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com