Attualità
24 Settembre 2022
Dopo il cambio alla guida della squadra mobile, arrivano altre novità nell'organigramma con due trasferimenti e due nuovi arrivi

Valzer di dirigenti in questura

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Chi vincerà il Palio? I pronostici accendono piazza Ariostea

Ferrara si prepara a vivere una delle sue notti più attese: il Palio del 31 maggio in piazza Ariostea. Dalle ore serali, la città sarà teatro delle quattro tradizionali corse — Putti, Putte, Asine e Cavalli — che metteranno in scena il meglio dell’agonismo contradaiolo. I pronostici della vigilia delineano scenari combattuti, con possibili sorprese e grandi ritorni

Fisici ferraresi premiati con il Breakthrough Prize 2025

Tra i vincitori del prestigioso Breakthrough Prize in Fundamental Physics 2025 ci sono anche i ricercatori di Unife e di Infn-Ferrara impegnati nella collaborazione internazionale Large Hadron Collider beauty (LHCb) presso il Cern di Ginevra

Macachi, trasferimento come da programma

“Il trasferimento degli animali presso una struttura di accoglienza è avvenuto in totale autonomia nell’ambito delle normali procedure di stabulazione dopo aver terminato gli studi programmati che hanno portato alla pubblicazione di lavori scientifici su riviste internazionali prestigiose"

Dopo il cambio alla guida della squadra mobile, arrivano altre novità nell’organigramma della questura di Ferrara, con due trasferimenti e due nuovi arrivi.

Nel dettaglio vengono trasferiti il vicario del questore Stefano Fonsi, che andrà a dirigere il reparto mobile di Padova e Paolo Pellegati, dirigente del reparto anticrimine, che andrà a Bologna come dirigente dell’ufficio sezionale ‘Due Torri’.

Arrivano Sergio Russo dal compartimento della polizia postale di Venezia che sarà il nuovo dirigente dell’Anticrimine di Ferrara e Giangiacomo Triglione, dirigente della mobile di Padova, che a Ferrara assumerà l’incarico di vicario del questore.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com