Spettacoli
23 Settembre 2022
La programmazione con un omaggio al Ferrara Film Festival con la proiezione del film italiano ‘The Grand Bolero’

Il cinema San Benedetto riapre mantenendo i prezzi invariati

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Concerto di Primavera con la Filarmonica di Voghenza

Ci sarà un grande “Concerto di primavera” domenica 4 maggio, alle ore 17, nella cornice della Sala delle Bifore della Delizia di Belriguardo (via Provinciale 274, Voghiera), con la storica e intramontabile Filarmonica di Voghenza

Riapre il cinema San Benedetto per una nuova stagione e inizia la sua programmazione con un omaggio al Ferrara Film Festival da poco concluso, dando la possibilità di scoprire uno dei film risultati più graditi nel corso della manifestazione.

Per il primo fine settimana, da oggi venerdì 23 a domenica 25, verrà proiettato il film italiano ‘The Grand Bolero’, vincitore del premio per la miglior attrice (Lidia Vitale) e per la miglior opera d’autore.

Thriller psicologico ambientato durante il covid, affronta la storia di due restauratrici d’organo, Roxanne e la sua assistente muta, richiamando attraverso la forza del linguaggio musicale al cinema muto.

Dalla settimana prossima riprenderà poi la programmazione ordinaria, di prima e seconda visione, ugualmente concentrata come da tradizione nel fine settimana.

Pur nella complessità del periodo, la sala di via don Tazzoli ha deciso di mantenere invariati i propri prezzi di ingresso, con un’attenzione particolare a studenti universitari e giovani under 14 per cui il biglietto costerà sempre 4 euro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com