Masi Torello
2 Settembre 2022
Dal 16 settembre nella palestra comunale di Masi Torello

Ripartono i corsi di karate

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scomparso 44enne, avviate le ricerche

Attivato dalla Prefettura di Ferrara il piano di ricerca per le persone scomparse a causa dell'allontanamento di Dhibi Marek, chiunque lo veda o abbia notizie è invitato di chiamare le Forze dell'Ordine

Masi Torello. Nella palestra comunale di Masi Torello ripartono i corsi di karate e difesa personale per bambini, ragazzi e adulti nella scuola Budo Shotokan Karate capitanata dall’istruttore Elia Cariani (c°nera 3°Dan) coadiuvato dall’Istruttore Cosimo Manisi.

”Dopo la pausa estiva siamo pronti a ripartire pieni di energia e con tante novità per i nostri allievi. Ripartiremo il 16 Settembre in sicurezza attenendoci alle normative anti-contagio e ci alleneeremo nei giorni di martedì e venerdì dalle 18 alle 20”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com