Poggio Renatico
29 Agosto 2022
La vittima è Roberto Roma, un venditore di prodotti tipici del sud Italia. La salma è ora a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per svolgere l'esame autoptico e accertare le cause del decesso

Malore in pieno centro a Poggio, muore un 45enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Consiglio comunale torna nel Castello Lambertini

Giovedì 18 dicembre, alle ore 21, il Consiglio comunale di Poggio Renatico tornerà a riunirsi nella Sala Rossa del Castello Lambertini, al primo piano dell’edificio storico recentemente restaurato

Risate di Natale al “Poggio Underground”

Le antiche cantine di Castello Lambertini a Poggio Renatico tornano ad accendersi di energia e buon umore con una serata speciale all’insegna della comicità e della musica

Poggio Renatico. Tragedia nella nottata tra sabato 27 e domenica 28 agosto a Poggio Renatico dove, poco dopo la mezzanotte, in piazza Castello, un uomo è morto per un malore.

La vittima, Roberto Roma, aveva 45 anni e lavorava come venditore di prodotti tipici del sud Italia, che portava facendo la spola con il suo furgone. Sarebbe arrivato nella tarda serata di sabato nel centro del paese per fermarsi in un bar dopo aver cenato in un ristorante.

Poco dopo tuttavia, secondo i racconti dei testimoni, avrebbe detto di non sentirsi troppo bene e così è stato accompagnato al suo furgone parcheggiato nella stessa piazza. Purtroppo però non è servito molto tempo agli avventori del bar per capire che il malore non era passeggero.

Da lì la chiamata al 118 intorno all’una di domenica. I sanitari sono accorsi subito, in primis con un’ambulanza di Sant’Agostino Soccorso che ha prestato le prime cure del caso. Dopo poco è stato richiesto l’intervento dell’automedica che non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Roberto Roma

Sul luogo dell’accaduto anche i carabinieri di Cento, che hanno provveduto a sentire le testimonianze dei presenti e fare luce su quanto successo.

Il corpo è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per svolgere l’esame autoptico e accertare le cause del decesso.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com