Attualità
27 Agosto 2022
Interventi dal 30 agosto al 2 settembre, con senso unico alternato

In via Cesare Diana in partenza il rifacimento della pavimentazione stradale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tutti gli eventi del weekend del 17 e 18 maggio a Ferrara

Tra mostre di respiro internazionale, mercatini tipici, rievocazioni storiche, eventi sportivi e festival, la città estense si conferma una meta ideale. Ecco le principali iniziative per il fine settimana di sabato 17 e domenica 18 maggio

Avranno inizio martedì 30 agosto i lavori, a cura del Comune di Ferrara, per il rifacimento della pavimentazione stradale di via Cesare Diana nel tratto compreso tra via Orazio Poltronieri e via Smeraldina (zona sede Hera).

Durante le fasi del cantiere il transito sarà disciplinato a senso unico alternato con possibili rallentamenti del traffico.

Salvo imprevisti, o maltempo, l’intervento si concluderà entro il 2 settembre 2022 e successivamente saranno eseguiti i lavori per il rifacimento della segnaletica orizzontale.

Impresa esecutrice: Costruzioni Italstrade srl – Fiscaglia (Fe).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com