Cento
24 Agosto 2022
L'iniziativa della famiglia in ricordo del giovane 29enne morto suicida in carcere lo scorso anno

Una messa e una cena di beneficenza in suffragio di Lorenzo Lodi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Progetto Cardio-Cri: a Cento la prima video visita cardiologica

Nei giorni scorsi è stata effettuata con successo la prima video visita cardiologica “assistita” sul territorio centese, grazie alla collaborazione tra Ausl Ferrara, Comune di Cento e Croce Rossa Italiana – Comitato di Cento-Bondeno (Cri)

Pieve di Cento. Giovedì 1° settembre alle ore 19, nella chiesa parrocchiale di Pieve di Cento, sarà celebrata una messa in suffragio di Lorenzo Lodi, nel primo anniversario della morte del 29enne avvenuta in carcere.

Il giovane, il 1° settembre del 2021, si era suicidato in carcere impiccandosi, in seguito al suo arresto avvenuto il giorno prima nella sua abitazione.

Dopo la messa seguirà la cena di beneficenza a favore delle “Opere di don Davide Marcheselli, missionario a Kitutu (Congo)” nel cortile della canonica (è necessario prenotare al numero 3534455772).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com