Altri sport
23 Agosto 2022
Domenica 28 agosto a partire dalle ore 11 le gare organizzate da Delta Sup e Canoa Club Ferrara

All’Oasi Canoa Club a Vigarano Pieve il primo trofeo “Sup Race Città di Ferrara”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via le fasi finali di biliardo

Al tavolo verde saranno quasi seicento i partecipanti che giocheranno per conquistare titoli provinciali e nazionali, sia individuali e a squadre. La conclusione della stagione del biliardo Uisp, da diversi anni, si tiene al centro sociale ‘Il Quadrifoglio’ di Pontelagoscuro

Le associazioni Delta Sup e Canoa Club Ferrara organizzano per domenica 28 agosto il “Primo trofeo Sup Race Città di Ferrara” (sport del mondo della pagaia in cui si utilizza una imbarcazione simile a un surf di grandi dimensioni e una pagaia per la propulsione).

Sarà la primissima gara di questo tipo nelle “acque interne”, benchè l’associazione Delta Sup parta dalla forte esperienza delle cinque edizioni della ormai storica competizione Spring Sup Race che invece si svolge nel litorale comacchiese.

Il raduno atleti è previsto al lago Oasi Canoa Club a Vigarano Pieve alle ore 10. Le gare cominceranno alle 11 e termineranno alle 14.

Nella giornata di domenica si svolgeranno le “technical race” su di un percorso di 800m con 5 virate e le “Sprint race” gara di 200m velocità.

Ci saranno categorie e gare per ogni età a partire dagli 8 anni e i ragazzi della scuola Sup ferrarese non vedono l’ora di misurarsi con i campioni provenienti dalle altre scuole Italiane.

Per chi volesse partecipare o provare il sup si piò contattare Simone al 3472255720.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com