Politica
18 Agosto 2022
Opererà in questa prima fase ogni venerdì pomeriggio nella sede di via Cassoli 50

A Ferrara apre lo sportello di ascolto di Fratelli d’Italia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vince il No. Le reazioni del Sì

"Quando il popolo vota si deve prenderne atto e rispettare la sua scelta". Il senatore ferrarese di Fratelli d'Italia Alberto Balboni interviene dopo la sconfitta nel referendum costituzionale promosso dal governo guidato da Giorgia Meloni

Tutti i venerdì dalle ore 15 alle 18, apre lo sportello di ascolto di Fratelli d’Italia ai cittadini di Ferrara. Opererà in questa prima fase ogni venerdì pomeriggio.

La sede di incontro è presso l’ufficio del senatore Alberto Balboni, Fratelli d’Italia, in via Cassoli 50.

Saranno presenti il consigliere comunale di FdI, Federico Soffritti, e il responsabile delle politiche sociali, sempre di FdI, Paolo Pennini.

Lo sportello vuole essere un primo punto di ascolto, in presenza, per i ferraresi, aperto a tutti quanti, al fine di affrontare problematicità di cittadini e imprese, dando una prima indicazione su come risolvere le difficoltà o indirizzare l’attività amministrativa. “Vogliamo realizzare – dicono Soffritti e Pennini – uno strumento di incontro per il territorio, essere al fianco di chi, ogni giorno, deve affrontare difficoltà di ogni tipo”.

L’accesso è libero ma si consiglia di prendere un appuntamento al fine di ottimizzare tempi e spazi.

Lo sportello attiva la sua pagina fb (@sportello_ascolto_ferrara) dove sono presenti i dati di contatto oppure attraverso i canali istituzionali del consigliere Soffritti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com