Voghiera
5 Agosto 2022
Intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri all'altezza di Gualdo. Nessun ferito

Auto a fuoco in superstrada nella notte

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pestato senza motivo in discoteca. In due scelgono l’abbreviato

Saranno entrambi processati con rito abbreviato condizionato all'ascolto di due testimoni - uno per parte - i due ragazzi di 23 e 22 anni di nazionalità albanese, accusati - in concorso tra loro - di lesioni aggravate perché avrebbero pestato - mentre stava ballando - un loro connazionale, prendendolo a pugni senza un apparente motivo

L’arte contro lo stalking al Belriguardo

Dal 14 al 21 dicembre, la Delizia Estense del Belriguardo, ospiterà una collettiva di arte contemporanea dove numerosi artisti, ciascuno secondo la propria forma espressiva, affronteranno la tematica dello stalking

Foto d’archivio

Gualdo. Attimi di apprensione in superstrada per l’incendio di una vettura, ma fortunatamente nessuna conseguenza per altri mezzi o persone.

L’episodio si è verificato attorno alle 22.30 sul raccordo autostradale all’altezza dell’uscita di Gualdo. La vettura stava percorrendo la superstrada quando ha iniziato a uscire fumo dal cofano motore. Il conducente ha arrestato il veicolo e lanciato l’allarme, con l’auto che nel frattempo ha preso fuoco a causa di un cortocircuito durante la marcia.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ferrara per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la vettura, oltre a una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Portomaggiore per la regolazione del traffico durante l’intervento dei pompieri. Per circa un paio d’ore infatti è stata ridotta la corsia di marcia.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com