Economia e Lavoro
4 Agosto 2022
L'esercizio si è aggiudicato il Premio Speciale per la Professionalità del concorso nazionale "Stelle Best Shop Awards"

“Benny dal 1988”, il negozio stellato di Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grido d’allarme della Fp Cgil sulla sanità pubblica

La Fp Cgil di Ferrara lancia un grido d'allarme sulla situazione critica della sanità pubblica nel nostro territorio. "A poche settimane dall'inizio delle ferie estive - scrivono -, i reparti e i servizi dell'Azienda Usl e dell'Azienda Ospedaliera-Universitaria sono ancora privi dei necessari rinforzi"

Un negozio stellato. E’ il caso di “Benny dal 1988” a Ferrara in via Borgo dei Leoni specializzato in lingerie e moda mare che si è aggiudicato il premio Speciale per la Professionalità affermandosi tra un centinaio delle migliori boutique  – selezionate in Italia – a cura del periodico di settore “Linea Intima” (editore Pisani). L’iniziativa editoriale “Stelle Best Shop Awards” ha visto nei giorni scorsi le premiazioni a Firenze.

“E’ un premio che ci riempie di soddisfazione –  afferma Marco Cremonini proprietario di Benny dal 1988 –  perché è stato il frutto di un impegno che non si è mai interrotto nemmeno in questi anni complessi. Il riconoscimento è uno stimolo a fare sempre di più e meglio per il futuro e possa essere anche un esempio costruttivo per chi opera nel nostro settore. E’ la dimostrazione di quanto si possa realizzare in termini di professionalità da una realtà come Ferrara: il lavoro, l’aggiornamento professionale continuo, l’innovazione nel solco della tradizione, vengono premiate”.

Il concorso è stato ideato da Pisani Editore, è organizzato dalla rivista “Linea Intima” con la collaborazione dei migliori marchi di intimo e moda mare. Il concorso è un tributo alle eccellenze dei negozi multimarca e indipendenti: dal 1999 il programma Stelle Best Shop Awards sostiene e stimola la professionalità del commercio assegnando le “Stelle”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com