Tennistavolo. Ottimi risultati per la Giara Assicurazioni
Grandi risultati, per la Giara Assicurazioni, nei campionati regionali Master di tennistavolo, disputati domenica a San Felice sul Panaro
Grandi risultati, per la Giara Assicurazioni, nei campionati regionali Master di tennistavolo, disputati domenica a San Felice sul Panaro
Un altro weekend ricco di hockey giovanile, quello appena concluso. L’Hockey Club Bondeno è scesa in campo nella giornata di domenica con la Under20, impegnata sul campo di casa con l’HC Villafranca e con la Under14, che a Riva del Garda ha affrontato in un doppio...
Il positivo campionato dell'Ariosto è terminato da appena una settimana, e già la società ferrarese è attiva per il futuro. In questa ottica va in scena oggi il "Festival della Pallamano"
È stato un momento carico di emozione e significato quello vissuto mercoledì 30 aprile nella Sala dell’Arengo del Municipio di Ferrara, dove è stato presentato il progetto sportivo che vedrà Tommaso Occhi, classe 2003, debuttare nel Campionato Mondiale MotoE 2025
Bella soddisfazione per l’atleta del Cus Ferrara Lorenzo Basco, che nel trofeo nazionale “XXV Aprile” a Modena ha vinto la gara del salto in lungo con la misura di m. 6.95
Agosto ippodromo mio ti conosco. Parte giovedì la stagione dell’Ippodromo Comunale di Ferrara, tradizionale appuntamento dell’estate in città.
La passione popolare d’altronde ha sempre fatto rima con le corse dei cavalli e quello che aspetta il pubblico estense sarà la riproposizione dell’aspetto sportivo unito a un paio di novità che permetteranno una migliore funzionalità dell’impianto.
La prima è di carattere generale e riguarda come in altri contesti sportivi e di aggregazione l’assenza dei limiti numerici e di distanza che avevano caratterizzano le stagioni Covid.
L’altra, più specifica all’anello da 800 metri di via Ippodromo, sottolinea la raggiunta agibilità contemporanea di entrambe le tribune del comprensorio, così da agevolare i presenti e consentire un ancora migliore pomeriggio di divertimento e relax.
Per quel che riguarda la prima giornata sono stati 62 i cavalli dichiarati partenti dall’ufficio tecnico della Nordest Ippodromi, la società che gestisce l’impianto, nelle sette corse in programma. L’inizio è fissato per le ore 17.
Quattro gli appuntamenti della stagione 2022, tutti fissati al giovedì. Oltre al 4 quindi gli appassionati saranno chiamati a raccolta nei giorni di 11, 18 e 25 agosto.
In funzione il bar. Accettazione al totalizzatore e a quota fissa. L’ingresso è gratuito.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com