Bondeno
3 Agosto 2022
Oggi mercoledì 3 agosto lo spettacolo "Fagiolino Pescatore" in piazza XX Maggio

A Scortichino arrivano “I burattini di Mattia”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Torna “Scorre, il Festival” a Bondeno. Gran finale con Irene Grandi

Si alza il sipario su "Scorre, il Festival" edizione 2025. La più carica di attese e che finalmente svela il suo programma, dopo il successo delle passate kermesse. Si parte venerdì 5 settembre e si concluderà lunedì 8 settembre, con il recupero di un saggio di danza e tessuti aerei

Gli “Hub urbani di prossimità” a sostegno del commercio

Bondeno vanta già una lunga tradizione a proposito di contributi regionali intercettati a favore del commercio. Il futuro, tuttavia, potrebbe segnare una svolta con l’accettazione della domanda di contributo presentata dall’Ente per realizzare lo studio di fattibilità necessario alla candidatura in Regione di tre zone del territorio comunale come “Hub urbano e di prossimità”

Scortichino. Oggi mercoledì 3 agosto alle ore 21 la rassegna “Teatro Ragazzi” farà tappa a Scortichino, presso piazza XX Maggio, con lo spettacolo di burattini “Fagiolino Pescatore”.

«Un appuntamento sempre molto apprezzato dai più piccoli, che durante la serata ridono, si divertono, e hanno modo di conoscere da vicino una forma artistica antica e nobile – commenta l’assessore alle Politiche Giovanili, Francesca Aria Poltronieri –. In questa occasione, in particolare, lo spettacolo sarà messo in scena da “I burattini di Mattia”, realizzati e curati dal bravissimo Mattia Zecchi, sempre capace di sorprendere i bambini con toni ironici e storie estremamente coinvolgenti. Ringrazio l’associazione Bondeno Cultura per il supporto fornito nell’organizzazione».

L’appuntamento a Scortichino è a ingresso gratuito. Si tratta del recupero della serata del 4 luglio che, per motivi legati al maltempo, non si era potuta svolgere.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com