Comacchio
30 Luglio 2022
La cena-spettacolo è programmata per le ore 21 di questa sera

Arriva “Abbronzatissimi, musica da Spiaggia”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tutto pronto per la Comacchio Half Marathon

L’edizione 2025 della Comacchio Half Marathon è alle porte. Sabato 10 maggio numerosi runner e non solo scenderanno in strada tra le bellezze dei vicoli comacchiesi

Dal 1° luglio nuovo sistema di raccolta rifiuti

È partita in questi giorni la campagna informativa di Clara rivolta agli utenti di Porto Garibaldi e Lido di Volano, dove il 1° luglio entrerà in vigore il nuovo sistema di raccolta rifiuti

Violento e recidivo, 43enne arrestato dai carabinieri

Durante la mattinata di sabato 3 maggio, nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Ravenna, i carabinieri di Porto Garibaldi, in collaborazione con il Norm di Ravenna, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Ferrara

Lido degli Estensi. Si svolgerà oggi (30 luglio) presso il Sol Levante del lido degli Estensi la cena-spettacolo chiamata “Abbronzatissimi, musica da Spiaggia” organizzata dalla Starman.

A partire dalle ore 21 si potranno gustare le prelibatezze di mare con la musica proposta da Franco Casoni e Eddy Irianni in arte Eddy dj. Successo e hit dagli anni 70 ad arrivare ai nostri giorni, una sorta di percorso musicale per fare sentire versioni originali di brani di successo che poi sono riproposte oggi, come le canzoni di Edoardo Vianello, le più ballate nelle spiagge italiane e brani stranieri.

Eddy protagonista delle notti delle più note discoteche ferraresi come La Rocca, Barracuda, Sinatra, Casbah e varie esperienze nelle provincie vicine è sicuramente il dj protagonista delle notti di varie generazioni e nessuno come lui può sintetizzare questi ultimi anni con musica che ha coinvolto generazioni.

Per informazioni e prenotazioni: 3472289445

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com