Massenzatica. Un uomo di 56 anni di Bondeno, Luca Savonuzzi, è deceduto poco prima delle 20 in un incidente stradale avvenuto a Massenzatica in via Spinea.
Si è trattato di una fuoriuscita di strada autonoma. Per cause in corso di accertamento, l’uomo a bordo della sua Kia Rio ha perso il controllo della vettura in una curva e ha sfondato il guard rail in prossimità del parapetto di un ponticello che attraversa il Canal Bianco, finendo nel corso d’acqua. La vettura si è inabissata in poco tempo e per lui non c’è stato scampo.
Si tratta dello stesso punto in cui nel marzo del 2014 persero la vita quattro ragazzi.
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Codigoro, ma si è reso necessario l’intervento dei colleghi sommozzatori di Bologna che dopo un paio d’ore sono riusciti a estrarre l’uomo dall’abitacolo, privo di vita, probabilmente per annegamento. A nulla è valso l’intervento dei sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
Sul posto anche i carabinieri della stazione di Goro che hanno avviato gli accertamenti per l’identificazione dell’uomo, che non aveva documenti di identità al seguito.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com