Comacchio
23 Luglio 2022
E' avvenuta attorno alle 2 del mattino e sul posto si sono portati i carabinieri per ricostruire esattamente l'accaduto

Rissa con un ferito sul lungomare di Lido delle Nazioni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cassa integrazione. A Ferrara in aumento del 24%

Continua a crescere la cassa integrazione in Emilia Romagna (+31% rispetto al 2024, +113% rispetto al 2023) con il primo trimestre del 2025 che ha fatto segnare il picco di 19 milioni di ore

Pfas, il veleno invisibile nell’acqua: un incontro per conoscere e prevenire

Per capire come prevenire la contaminazione da Pfas, i gruppi territoriale e consiliare del Movimento 5 stelle hanno organizzato un incontro dal titolo “Acque contaminate: contro l’inquinamento da pfas per un ambiente sostenibile”, che si terrà venerdì 9 maggio nella sala refettorio di via Boccaleone 19

Lido delle Nazioni. Una lite, probabilmente per futili motivi, si è trasformata in rissa a Lido delle Nazioni sul lungomare Italia, nell’area compresa tra gli stabilimenti Chalet del Mare e Bagno Cristallo.

E’ accaduto attorno alle 2 del mattino e nel corso del parapiglia qualcuno ha avuto la presenza di avvertire i carabinieri che si sono portati subito sul posto evitando così che potesse ulteriormente degenerare. Appena arrivati, i militari hanno constatato un notevole assembramento di persone, legato anche al deflusso dei partecipanti a un evento danzante organizzato dallo Chalet del Mare. Ma soprattutto hanno notato che un giovane aveva riportato una lieve ferita al capo, probabilmente causata da un oggetto contundente.

Il ragazzo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale del Delta di Lagosanto.

Nel frattempo i carabinieri hanno effettuato gli accertamenti del caso, sentendo anche chi ha assistito alla scena, per poter ricostruire esattamente l’accaduto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com