Voghiera
21 Luglio 2022
E' in programma dal 5 al 7 agosto alla Delizia del Belriguardo

Tutto pronto per l’edizione 2022 della Fiera dell’Aglio di Voghiera Dop

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Merenda con Quizzone” riflettendo su adolescenza, amore e amicizia

L’Unità di Strada dell’Azienda USL di Ferrara, in collaborazione con lo Spazio Giovani, invita ragazze e ragazzi a partecipare a “Merenda con Quizzone”, il nuovo format interattivo dell’Equipe Prevenzione del SerD, pensato per coinvolgere i giovani in un momento ludico e formativo su temi centrali della crescita: adolescenza, affettività e relazioni

Si ferisce accidentalmente a un braccio e muore dissanguato

Tragico incidente domestico a Voghiera, dove - durante la tarda serata di martedì 6 maggio - un 48enne di nazionalità rumena è morto dissanguato per una grave e profonda ferita al braccio riportata dopo essere finito accidentalmente contro una porta a vetri della propria abitazione

Voghiera. Come da tradizione, nel Comune di Voghiera, c’è fibrillazione, dato che nel mese di agosto si preparano diverse iniziative, dalla Festa di San Leo a Voghenza (30, 31 luglio e 1 agosto) alla Fiera dell’Aglio di Voghiera Dop (5, 6 e 7 agosto al Belriguardo), per finire con la Festa di Ferragosto (14 e 15 agosto al Belriguardo).

La sagra dell’aglio è giunta alla 25ª edizione e per festeggiare adeguatamente la ricorrenza si parte subito il venerdì 5 con il gruppo Branco Band ad allietare la serata gastronomica.

Nella giornata di sabato, dal pomeriggio in compagnia delle splendide ragazze di Miss Italia, che durante la serata sfileranno con gli abiti e occhiali offerti da Gavagna Abbigliamento e Ottica Sottocchio.

La domenica rombano le auto storiche del TrofAglio e le mitiche vespe del VespAglio, per concludere la serata a tavola con i meravigliosi sapori dell’apprezzato stand gastronomico.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com