Salute
12 Luglio 2022
Al Poliambulatorio Privato Accreditato Quisisana di Ferrara è possibile prenotare un appuntamento con la dottoressa Paola Iacomelli

Combattere gli inestetismi e riacquistare sicurezza grazie alla medicina estetica

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Biometano Gaibanella. Il Comune ricorre al Consiglio di Stato

Il Comune di Ferrara farà appello al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar Emilia-Romagna (n. 1161/2025), che aveva dichiarato "irricevibile" il ricorso dell’amministrazione contro l’autorizzazione rilasciata da Arpae alla società BioFE Srl per la costruzione di un impianto privato di produzione di biometano nella frazione di Gaibanella

Tra pace e forza di difesa europea: Ferrara celebra il 4 novembre

Sulle note dell'inno di Mameli, intonato anche dalla folla radunata in piazza Cattedrale, il tricolore è salito lentamente lungo l'asta: così Ferrara ha celebrato la Giornata dell'Unità nazionale e delle Forze armate, nel segno della memoria e della partecipazione

La medicina estetica può aiutare a riacquistare fiducia e sicurezza portando un notevole giovamento a livello psicologico.

Grazie a interventi pensati per rispettare la naturale armonia e la fisionomia della persona, è possibile combattere gli inestetismi ricostruendo l’equilibrio psicofisico del paziente.

Presso il Poliambulatorio Privato Accreditato Quisisana, è possibile prenotare un appuntamento con la Dr.ssa Paola Iacomelli, specialista in medicina estetica, che attraverso specifiche metodiche e tecnologie, vi indicherà il trattamento perfetto per combattere l’inestetismo.

Per prenotare una visita clicca qui: https://www.quisisanafe.com/dynamics/it/prenotazione-online?id=170

Vi ricordiamo che il Poliambulatorio Quisisana è sempre operativo, garantendo rapidità di prenotazione con consegna immediata dei referti. Visita al video la struttura in viale Cavour 128 a Ferrara (anteprima video: https://www.youtube.com/watch?v=1HyPZ7BMg94)

Articolo in collaborazione con Casa di Cura Quisisana Ferrara

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com