Berra. Incidente stradale nella notte tra sabato e domenica (10 luglio) quando, intorno alle 2, un’auto è uscita autonomamente di strada lungo la Sp12 – via Brusantina, senza coinvolgere nessun altro veicolo.
Nell’impatto sono rimasti feriti un uomo di 50 anni e una donna di 54, residenti a Riva del Po e Formignana, soccorsi entrambi dai sanitari del 118, che poi hanno allertato i vigili del fuoco, intervenuti per liberare le due vittime incastrate tra le lamiere.
La prima è stata trasportata all’ospedale Maggiore di Bologna in elisoccorso con codice di massima gravità, mentre la seconda è stata trasferita in ambulanza al Sant’Anna, con ferite di media gravità. Attualmente non è conosciuta la loro prognosi.
Sul posto anche i carabinieri di Ro Ferrarese per i rilevamenti del caso.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com