In arrivo la nuova risonanza magnetica all’ospedale di Argenta
All’Ospedale “Mazzolani Vandini” di Argenta è in arrivo la nuova apparecchiatura per la risonanza magnetica
All’Ospedale “Mazzolani Vandini” di Argenta è in arrivo la nuova apparecchiatura per la risonanza magnetica
Ha avuto un rapido decorso il nuovo piano asfalti del 2025: la maggior parte degli interventi di manutenzione stradale approvati a ottobre sono infatti stati realizzati negli ultimi giorni
Innovazione tecnologica al servizio della sanità, in particolare su somministrazione di farmaci e cure erogate ai pazienti dell’Ospedale del Delta. Sarà possibile grazie ad un nuovo Sistema informatico per la sanità provinciale
Luigi Grassiè stato insignito lo scorso 13 novembre, ad Adelaide, in Australia, del Jimmie Holland Memorial Awards, in occasione del 26esimo congresso mondiale di Psiconcologia, per il suo impegno sulla diffusione della psico oncologia a livello internazionale
Salute e sanità. Martedì e mercoledì 18 e 19 novembre Ferrara sarà protagonista di due eventi scientifici di carattere nazionale
Bondeno. A Bondeno dal 1° di luglio il medico di medicina generale Alberto Grossi va in pensione.
Il dottor Grossi opera fino al 30 giugno negli ambulatori della Medicina di gruppo che a Bondeno si trova all’interno dei locali della Casa di Comunità e sarà sostituito con un nuovo medico dall’1 luglio.
L’Azienda Usl di Ferrara informa che tutti gli assistiti del dottor Alberto Grossi potranno scegliere il nuovo medico di famiglia recandosi, e solo dal 1 di luglio (data in cui il medico che va in pensione e cessa l’attività), ai Punti Cup più vicini.
La scelta del nuovo medico di base inoltre può essere effettuata anche tramite il Fascicolo sanitario o facendo riferimento al sito di AuslFe a questo link https://www.ausl.fe.it/argomenti/come-e-dove-curarmi/medici-di-medicina-generale-e-pediatri-di-libera-scelta.
L’ambulatorio in cui prenderà servizio dal 1 luglio il nuovo medico di medicina generale si trova negli spazi della Medicina di gruppo.
Lunedì: 16 – 19, martedì: 10 – 13, mercoledì: 16 – 19, giovedì: 17 – 19 e venerdì: 10 – 13. L’accesso è previo appuntamento.
Telefono: cell. 3517431310.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com