Eventi e cultura
24 Giugno 2022
Il libro, con immagine di copertina di Dino Marsan, è una raccolta di racconti, dialoghi e monologhi

“Lettere a nessuno”, disponibile il nuovo ebook del ferrarese Riccardo Roversi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Escher, apertura straordinaria serale della mostra

Domenica 21 luglio chiude i battenti l’esposizione Escher e, per soddisfare la richiesta del pubblico e celebrare la grande accoglienza dimostrata alla mostra, Palazzo dei Diamanti offrirà un’ultima occasione per visitare la rassegna fino a tarda sera

Con una splendida immagine di copertina dell’illustratore e creativo ferrarese Dino Marsan, è da pochi giorni disponibile il nuovo libro, in formato digitale, dello scrittore ferrarese Riccardo Roversi, dal suggestivo titolo “Lettere a nessuno”, edito da Tiemme Edizioni Digitali (ted.onweb.it).

Lettere a nessuno” è una raccolta di racconti, dialoghi e monologhi scritti da Roversi (riccardoroversi.onweb.it) nel corso degli ultimi vent’anni, e si legge nella sinossi introduttiva: “Tutto ha avuto inizio con un viaggio, durante il quale ho cominciato a incontrare certa gente invisibile o forse di cui prima non mi ero mai accorto, fatto sta che mi sono incuriosito e ho scoperto che questi individui erano senza memoria. Così li ho aiutati a ricordare e nelle storie che mi hanno raccontato appare sempre una lettera o un messaggio che, come un ponte diroccato, conosce il proprio luogo di partenza e di arrivo ma non riesce più a comunicare”.

Il libro (ebook) è disponibile in tutte le librerie del Web, da Amazon a Mondadori, da Feltrinelli a Kobo, etc.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com