Salute
8 Giugno 2022

Obiettivi, progetti e funzionamento della Rete Disabilità-Adulti dell’Ausl di Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Curare i curanti”. Due giornate dedicate al benessere dei professionisti sanitari

Anche quest'anno si è rinnovata la collaborazione con il Centro Studi Opera Don Calabria "Città del Ragazzo", che ha nuovamente accolto l'iniziativa con la consueta disponibilità, confermandosi un partner fondamentale nella promozione di percorsi dedicati alla formazione, alla cura delle relazioni e al benessere della comunità professionale


La Rete Disabilità-Adulti dell’Ausl di Ferrara.Una rete “molto complessa” estesa su tutto il territorio provinciale. Come funziona, con quali obiettivi e quali progetti? Il voto per il referendum del 12 giugno in ospedale: come funziona. Tutto nella puntata di Salute Focus Ferrara

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com