
(immagine d’archivio)
Bondeno. Venerdì 10 giugno torna “Miss & Lady Bondeno”, in programma alle ore 20:30 presso il parco “Tiracorrendo” di via Granatieri di Sardegna, adiacente al bar Peter Pan. Si tratta di una sfilata di moda, di bellezza e di eleganza, da oltre dieci anni in scena sul territorio matildeo ed estremamente apprezzata dal pubblico.
“Un bellissimo appuntamento che anima il territorio, in un quartiere molto popolato, ben inserito nella programmazione degli eventi estivi – commentano soddisfatti il sindaco, Simone Saletti, e l’assessore alla Promozione del territorio, Michele Sartini –. Sono tante le realtà del territorio che partecipano alla sfilata, sia dal punto di vista organizzativo, sia da quello dell’abbigliamento, del trucco e dell’estetica delle modelle sulla passerella. Fra “miss” e “lady”, sono trenta le ragazze e le signore in gara, per una partecipazione sempre estremamente ragguardevole. Un ringraziamento e un augurio di buona fortuna agli organizzatori – chiosano Saletti e Sartini –, e un in bocca al lupo a tutte le modelle”.
L’organizzazione è gestita da Mya Advertising e da Piùeventi, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, Cna/Ecipar, l’associazione tartufai Al Ramiol e l’associazione culturale NoviRecidivi. La direzione artistica è curata da Lorenzo Guandalini e a condurre vi sarà Simonetta Malaguti, affiancata dagli intermezzi di Chiara Bolognesi, Sara Devecchi, Luca Roli e Sergio Bonetti.
Per questa nuova edizione, torneranno in passerella anche i bambini, che apriranno la manifestazione proprio alle 20:30. Miss & Lady Bondeno prevede un ingresso libero e gratuito per tutti, con un allestimento a tavolino che permetterà di “gustare la manifestazione” con un aperitivo o una cena.
Tredici le “miss” in gara: Sofia Fiorini, Valentina Bonaldo, Angela Fava, Gloria Danti, Federica Intelisano, Basma Mounis, Anna Casari, Giulia Testoni, Miriana Pileggi, Clelia Antolini, Sara Di Monte, Yuliia Fedosink, Chiara Natali. Diciassette, invece, le “lady”: Erica Mazzetti, Maria Desiderio, Letizia Vareschi, Monica Ragazzini, Maria Antonietta Pantò, Monica Zaghi, Emanuela Anastasi, Milena Marchetti, Mery Genoveffa Pane, Francesca Bego, Antonella Costantino, Cristina Lodi, Elena Marotta, Brenda Buzzi, Giusy Rappa, Barbara Braghin, Barbara Poggioli.
Si ricorda che, essendo chiuso il Ponte della Rana al traffico veicolare, per arrivare in via Granatieri di Sardegna bisognerà attraversare il Ponte di Borgo Scala.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com