Chiuso l’ufficio postale di Quacchio,con relativo Postamat, chiusa la filiale Carisbo di via Pomposa, mi reco all’Interspar di via Malpasso ma il bancomat BPER che si trova all’interno non eroga contante.
Dovendo portare un po’ di euro a un amico ricoverato a Cona, passo per Quartesana, ma anche lì il bancomat BPER non eroga contante. Dico fra me e me : effettuerò il prelievo in ospedale. Ma l’unico bancomat disponibile (Intesa Sanpaolo) è ridotto come da foto, con grave disagio di pazienti e familiari dei ricoverati.
Possibile che nel 2022 sia così difficile trovare un bancomat che funziona?
E la direzione dell’ospedale che fa? Si interessa del problema o pensa ad altro? Non sa quanto sia prezioso, per pazienti, familiari, visitatori e dipendenti, avere a disposizione un bancomat che funziona dentro le mura dell’ospedale?
Daniele Vecchi
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com