Altri sport
6 Giugno 2022
La consegna del riconoscimento avverrà mercoledì sera alle 20.15 al ristorante Archibugio nel corso di una cena conviviale

La cussina Azzurra Bovina insignita del premio Panathlon 2022

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tre atlete del Canoa Club quinte in Europa

Il Campionato Europeo per Club di Canoa Polo si è disputato lo scorso weekend a Kaniów, in Polonia, e tra le protagoniste figuravano tre atlete del Canoa Club Ferrara, attualmente in forza alla Canoe Rovigo, formazione di Serie A femminile

Azzurra Bovina atleta di parapowerlifting del Cus Ferrara è la vincitrice del premio Panathlon 2022. L’atleta, recente vincitrice a Roma del “Trofeo Open” ma soprattutto delle “finali assolute nazionali” e la “Coppa italia di parapowerlifting”, nelle quali ha conquistato in entrambe il primo posto nella categoria Juniores ed il secondo in classifica assoluta, facendo registrare il record italiano Juniores di categoria (-67kg), migliorando ogni volta la sua prestazione.
“Atleta eccellente, studente eccellente” è una delle motivazioni che ha indotto la giuria presieduta da Luciana Pareschi Boschetti, ad assegnare ad Azzurra l’ambito riconoscimento; Azzurra infatti frequenta la scuola con ottimo profitto che per un atleta di livello non è cosa per niente scontata.
Il premio sarà consegnato la sera di mercoledì 8 giugno alle ore 20.15 al ristorante Archibugio di Ferrara nel corso di una cena conviviale. Il premio come tradizione sarà corredato da una borsa di studio in collaborazione con la ditta “Occhio per occhio”.
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com