
La 5A di Longastrino e la presidente Avis Comunale Argenta
Argenta. Si sono concluse le prime Olimpiadi di Matematica organizzate dall’Istituto Comprensivo Don Minzoni di Argenta.
Tutte le classi quarte e le classi quinte, dopo un rilevante laboratorio dedicato, si sono sfidate all’”ultimo numero”. La vincitrice delle classi quinte è stata la classe 5A di Longastrino, la vincitrice delle classi quarte è stata la 4B di Argenta: a loro la presidente di Avis Comunale Argenta ha consegnato una coppa con il ricordo della giornata e alcuni simpatici gadgets.
Ma Avis ha premiato con un piccolo ricordo e un attestato anche le seconde classificate: la classe 5A e 4A di Argenta.
I ragazzi sono stati entusiasti del percorso eseguito, Avis li ha applauditi, così come ha elogiato le loro insegnanti (alcune delle quali donatrici di sangue) sempre attive e propositive.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com