Spettacoli
26 Maggio 2022
Venerdì 27 maggio si terrà il concerto presso il giardino del plesso Bonati/Pascoli

“Insieme per la pace”, gli studenti in concerto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al Parco Urbano l’alba sulle note di Mozart

Domenica 6 luglio, alle ore 6, il Parco Urbano G. Bassani di Ferrara ospiterà la terza edizione del Concerto all’Alba, un evento che fonde musica e natura per salutare il sorgere del sole

Omaggio a Jannacci in Darsena con “Quelli che…”

Dopo l’intensa serata dedicata all’ethio-jazz del trio G.E.A., il Molo Wunderkammer di Ferrara continua a esplorare le mille sfumature della musica dal vivo ospitando, giovedì 3 luglio, il concerto di “Quelli Che…”

Venerdì 27 maggio alle ore 20.45 si terrà il concerto “Insieme per la pace” presso il giardino del plesso Bonati/Pascoli.

Si esibiranno gli alunni della scuola secondaria a indirizzo musicale insieme agli alunni delle classi quinte delle scuole primarie “Mosti” “Pascoli” “Tumiati”.

In caso di maltempo l’evento sarà posticipato a mercoledì 1° giugno.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com