Attualità
26 Maggio 2022
Succede ad Hania Cattani che prosegue la sua attività sindacale nella segreteria regionale del sindacato della categoria scuola e conoscenza

Mauro Santi è il nuovo segretario generale della Flc Cgil di Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

In Cattedrale il Giubileo del mondo carcerario

Il 20 dicembre in Cattedrale con la partecipazione delle autorità civili, delle associazioni di volontariato e di una rappresentanza dei detenuti, il vescovo celebrerà il Giubileo del mondo carcerario

Plastic Free Ferrara in piazza con un banchetto natalizio

In occasione delle festività natalizie, Plastic Free Onlus - la più attiva realtà nazionale nella lotta all’inquinamento da plastica e nella promozione di buone pratiche ambientali - porta nel cuore del centro storico di Ferrara un evento speciale dedicato alla sensibilizzazione e alla scelta di regali sostenibili. L'appuntamento è per domenica 21 dicembre dalle 15 alle 19 in piazza Savonarola

Mauro Santi

E’ Mauro Santi il nuovo segretario generale della Flc Cgil di Ferrara, il sindacato di categoria che si occupa delle lavoratrici e dei lavoratori dei settori scuola e conoscenza.

Santi eletto nel pomeriggio di ieri, 25 maggio, dall’Assemblea generale della categoria territoriale, succede ad Hania Cattani che prosegue la sua attività sindacale nella Segreteria regionale Flc Cgil Emilia Romagna.

Santi, tra i primissimi rappresentanti Rsu eletti a Ferrara nel settore scuola, è entrato nella Flc Cgil nel 2014 dove ha ricoperto l’incarico di segretario all’organizzazione.

All’Assemblea erano presenti Monica Ottaviani segretaria generale Flc Cgil Emilia Romagna e Veronica Tagliati segretaria generale Cgil Ferrara.

A Mauro Santi sono andate le congratulazioni di tutta l’Assemblea generale Flc di Ferrara per il nuovo incarico e ad Hania Cattani i migliori auguri di buon lavoro alla Flc Cgil regionale.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com