Eventi e cultura
22 Maggio 2022
Molto interessanti le opere di grandi dimensioni esposte, di sapore tra il metafisico ed il surreale reso con raffinata perizia tecnica dall'autore

Interesse per la personale di Stefano Ferri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Musijam si fa musicoterapia

Mentre continua la normale attività rappresentata dai corsi di musica, a Musijam si riprende ad attivare collaborazioni proficue e stimolanti con gruppi e associazioni che operano in diversi campi, giacché "quelli di Musijam" credono nel valore della persona e nell’importanza dell’operare all'interno di reti di solidarietà

La personale di pittura dell’artista Stefano Ferri di Ferrara è al giro di boa e si concluderà il 27 maggio.

Patrocinata dal Comune di Ferrara e inaugurata sabato 14 maggio alla Galleria d’arte il Rivellino del Club Amici dell’Arte-APS, l’esposizione è stata presentata dal presidente Maurizio Ganzaroli e dalla vicepresidente Cinzia Reggiani, alla presenza di un folto pubblico di visitatori.

Molto interessanti le opere di grandi dimensioni esposte, di sapore tra il metafisico ed il surreale reso con raffinata perizia tecnica dall’autore diplomato all’Accademia di Belle Arti di Ravenna nel 1984.

La mostra, che rimarrà aperta e visitabile tutti i giorni (tranne i pomeriggi di giovedì e domenica) dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 17 alle 19,30, sta ottenendo grande successo di visitatori incuriositi ed attratti dalle grandi e meticolose immagini ad olio su tela.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com