Argenta. Sono giunte ieri (14 maggio) mattina a Campotto, presso i laghetti della Società Pescatori Sportivi Argentani, le componenti della Nazionale Italiana Femminile di Carpfishing, per uno stage di pesca che terminerà nella tarda mattinata di oggi, domenica 15 maggio.
L’evento, che si svolge con la collaborazione della Federazione Italiana Pesca Sportiva di Ferrara, sarà l’occasione per la rappresentativa nazionale femminile di ritrovarsi dopo alcuni mesi di forzata sosta, sia per pianificare la nuova stagione di gare per i prossimi campionati.
Accompagnate dal commissario tecnico Guido Mazzarella e dal responsabile federale Fernando Landonio, per due giornate le ragazze della rappresentativa gareggeranno a coppie nella cava grande.
Queste le partecipanti allo stage: Chiara Mazzotti, Federica Mainetti, Luisella Crivaro, Rita Saja, Fabiola Galassi, Laura Barluzzi, Veronica Viviani, Ana Gura, Giulia Cesaretti, Sonia Ferraro, Sonia Dell’Ira, Maria Straccia, Aurora Zorzi e Beatrice Rizzetto.
Accolte per una colazione di benvenuto da Alessandro Bertuzzi, presidente della “Buca”, così viene chiamata la Società pescatori argentani, fondata nel 1968, la delegazione è stata raggiunta da Andrea Baldini, sindaco di Argenta e da Giulia Cillani, assessore al Turismo, Sport e Politiche giovanili.
Il sindaco Baldini ha portato il saluto della comunità alle ragazze della Nazionale femminile di carpfishing e si è intrattenuto col commissario tecnico Mazzarella e col responsabile federale Landonio.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com