Dopo un anno di stop per pandemia si è svolto il campionato a squadre di tennis con finali sui campi del Tennis Club Giardino.
Nella categoria Eccellenza il Tc Ghiandaio ha bissato il successo dell’edizione 2019-20 battendo in finale sempre l’Infortunistica Marangoni. La coppa Krifi di Eccellenza è andata al Ssd Delfino 93 Portomaggiore. Nel campionato Amatori prima piazza per Erreti Pulizie, secondi i Giardinieri Tt JB Sport, chiude il podio il Tc Poggese.
Solo una settimana di pausa e l’attività del tennis Uisp riprende con la prima tappa del Gran Prix che, come il campionato a squadre, ha avuto un lungo stop per pandemia. Si parla del circuito di tornei individuali che tocca tutta la provincia e non solo. Queste le tappe in programma: dal 16 maggio Tc San Martino, dal 25 giugno Tc Giardino, il 9-10-16-17 luglio Tc Pomposa, dal 18 luglio Tc Frassinelle (Ro), dal 29 agosto Ssd Delfino 93 Portomaggiore, a settembre una tappa da definire e infine a ottobre il Master finale.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com