Comacchio
24 Aprile 2022
I dem aprono la propria sede alla cittadinanza in occasione del 25 aprile con un pranzo comunitario

Letture partigiane al circolo Pd di Comacchio

di Daniele Oppo | 1 min

Leggi anche

(archivio)

Comacchio. Il Pd comacchiese celebrerà la Liberazione con un incontro comunitario e conviviale in programma nella sede del circolo.

“Lunedì 25 aprile si tornerà a festeggiare l’importante Festa della Liberazione tutti insieme, potendoci confrontare di persona all’interno del Circolo che ancora una volta aprirà alla cittadinanza – afferma il segretario del circolo del Partito Democratico di Comacchio Michele Farinelli -. Per l’occasione il circolo ha organizzato un pranzo comunitario a base di pane, salsiccia e vino. La giornata trascorrerà in compagnia di letture partigiane, poesie e proiezioni di storie che raccontano la Resistenza”.

“In questo periodo di grande tensione, specie nelle settimane in cui viene festeggiata la Pasqua – conclude -, questa giornata diventa significativa anche come richiesta di pace, in special modo nei confronti del conflitto che sta interessando Russia ed Ucraina, quindi Liberazione da ogni tipo di oppressione e violenza”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com