Sono ben 15 i giocatori della rosa della Giara Assicurazioni Ferrara andati in rete in questa stagione, sino alla 10^ giornata di ritorno.
Con ancora tre turni da disputare, prima del termine della stagione, è il capitano Corrado Sgargetta a guidare la speciale classifica marcatori interna con 87 reti.
Alle sue spalle quattro atleti racchiusi in appena sei reti: si tratta di Fernando Marquez (2°), Dario Zanghirati (3°), con Crea e Janni ai piedi del podio ma con tutte le carte in regola per inserirsi nel rush finale della stagione.
Sgargetta è a “sole” 63 reti dalla quota 1,000 in maglia Ferrara United.
La classifica marcatori alla decima giornata di ritorno:
Corrado Sgargetta 87 reti, Fernando Marquez 66 reti, Dario Zanghirati 65 reti , Ilya Crea 64 reti , Federico Janni 60 reti , Nerio Zaltron 42 reti , Davide Di Maggio 41 reti , Mattia Pedron 36 reti , Marco Mazzucchi 35 reti , Alessandro Baldo 34 reti , Gabriele Montanari 31 reti , Eugenio Saletti 18 reti , Fabio Pezzini 3, Alessandro Brancaleoni 2, Michele Rossi 1.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com