Spettacoli
14 Aprile 2022
Tappa del “Tommy Summer Tour” per il cantante romano

Tommaso Paradiso live a Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giallo a Marozzo. Riaffiora cadavere dal Po di Volano

Il corpo nudo e senza vita di un uomo è stato trovato - impigliato tra la vegetazione - in avanzato stato di saponificazione nel tratto di Po di Volano che scorre a lato di via San Appiano a Marozzo, nel territorio comunale di Lagosanto

Morì con l’auto nella voragine a 15 anni. In cinque a processo

Cinque rinvii a giudizio e un patteggiamento. È quanto ha deciso - al termine dell'udienza preliminare - il gup Silvia Marini del tribunale di Ferrara per i sei accusati - in concorso tra loro - di omicidio stradale per la morte del 15enne Marco Lelli Ricci, giovane promessa del basket originario di Granarolo

Bodycam alla Polizia Locale di Ferrara: approvata all’unanimità la mozione Caprini

Il Consiglio comunale di Ferrara ha approvato all'unanimità la mozione presentata dal consigliere Luca Caprini (Civica Fabbri) per implementare la dotazione di bodycam per gli agenti della Polizia Locale. L'obiettivo: passare da un utilizzo di reparto a una dotazione individuale, rafforzando trasparenza, responsabilità e tutela reciproca nelle interazioni tra agenti e cittadini

Fine vita. Il Consiglio vota: due visioni a confronto

"Non voglio decidere della vita di nessuno. Voglio che ognuno possa decidere della propria": con queste parole il consigliere Leonardo Fiorentini (Lista Civica Anselmo) ha aperto un dibattito intenso e profondo nel corso del Consiglio comunale di ieri (7 luglio). Al centro della discussione, la regolamentazione del fine vita

Al Ferrara Summer Festival il 13 luglio salirà sul palco Tommaso Paradiso per una tappa del “Tommy Summer Tour”.

Tommaso Paradiso nasce il 25 giugno 1983 a Roma e cresce nel quartiere di Prati che lui definisce “il più bello d’Europa”.

Si avvicina alla musica a 11 anni, quando viene letteralmente colpito dal successo degli Oasis Definitely Maybe, appassionandosi così a quel genere musicale. Tommaso dopo il diploma al liceo classico, decide di frequentare l’università nella Capitale, iscrivendosi alla facoltà di Filosofia, ma sognando una carriera nella musica e nella canzone.

Noto come frontman del gruppo “The Giornalisti”, fondato nel 2009 (con il quale ha suonato a “Ferrara sotto le Stelle” nel 2017), dopo anni di successo nel 2019 annuncia l’abbandono dal gruppo per la sua intenzione di intraprendere una carriera da solista.

Così comincia la sua ascesa verso il successo da solista. Infatti, pochissimi giorni dopo la rottura del gruppo Tommaso pubblica un singolo che spopola tra tutte le radio italiane e che conquista il cuore dei fan, intitolato “Non avere paura”. Dopo questo successo Paradiso non si è mai fermato e pubblica proprio il mese scorso il suo ultimo singolo chiamato “Tutte le notti”.

A oggi Tommaso ha pubblicato un solo album in studio da solista ma ben otto singoli.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com