È in calendario dal 23 al 25 aprile prossimi la 42esima edizione di ‘Vulandra’, il festival internazionale degli aquiloni a Ferrara, al quale l’amministrazione comunale garantirà come sempre il proprio supporto logistico e organizzativo, oltre che il proprio patrocinio.
Teatro della manifestazione, organizzata da Arci Ferrara, sarà come di consueto il parco urbano Bassani (di cui il Comune concederà l’utilizzo a titolo gratuito) che ospiterà appassionati di aquiloni dall’Italia e dall’estero e offrirà i propri spazi per iniziative e attività per grandi e piccoli.
“Siamo felici – dichiara l’assessore allo Sport Andrea Maggi – che dopo due anni di stop riparta una delle manifestazioni più amate dai ferraresi di tutte le età, che richiama sempre molti visitatori anche da fuori città. Il parco urbano è pronto ad accogliere bambini e famiglie per una tre giorni di giochi e svago all’aperto, in una delle cornici verdi più suggestive di Ferrara”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com