Copparo
26 Marzo 2022
L’incontro con i commercianti si terrà giovedì 31 marzo alle 21. In biblioteca inizia il percorso per l’organizzazione dell’evento di giugno

Presentazione di “Vetrine in movimento” nella biblioteca di Copparo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il “Copparetto” verso la de.c.o.

Un nuovo elemento d’identità gastronomica copparese si prepara a entrare ufficialmente nell’elenco delle eccellenze locali: la Commissione De.C.O. ha infatti espresso parere favorevole

Torna ”Shop in the Street’ a Copparo

Dopo il successo dello scorso anno, torna il mercato in strada del sabato, un’iniziativa che vede le attività commerciali protagoniste direttamente davanti ai propri negozi

Copparo. Si terrà giovedì 31 marzo, alle 21, in biblioteca a Copparo la presentazione del progetto “Vetrine in movimento”, pensato dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Società 12Eventi, e rivolto ai commercianti copparesi: l’evento è calendarizzato per i giorni 18 e 19 giugno.

Il format di promozione delle attività, che coinvolge tutte le tipologie commerciali e punta a rivitalizzare il territorio, punta sulla nutrita partecipazione e sulla creatività degli esercenti, supportati nella realizzazione delle vetrine e nella comunicazione dell’evento, nonché sullo spirito di gruppo per la concertazione delle attività.

Per informazioni e conferma di partecipazione è possibile contattare l’ufficio Settore Sviluppo, Promozione Imprese e Territorio allo 0532/864664 o all’email: gminichiello@comune.copparo.fe.it.

Per l’accesso è richiesto il green pass come da normativa vigente, e si richiede cortesemente di dare conferma della partecipazione ai recapiti sopra indicati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com