Attualità
23 Marzo 2022
La Giunta rinnova la concessione dei locali comunali di via Copparo

A Boara confermato per altri sei anni l’ambulatorio di medicina generale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Alberi instabili, Ferrara Tua ne abbatte 27

Per garantire la pubblica incolumità, nei prossimi giorni, Ferrara Tua Spa eseguirà una serie di interventi urgenti di rimozione di alberature in via Rampari di San Rocco e in viale Alfonso d'Este, resisi necessari a seguito di indagini di stabilità

Gli atleti studenti ricevuti dalla rettrice

In segno di gratitudine, la squadra di basket ha omaggiato Laura Ramaciotti con una maglia ufficiale della rappresentativa, personalizzata con il numero 1 e la scritta 'Rettrice'

(foto di archivio)

Boara. I residenti della frazione di Boara potranno continuare a contare anche per i prossimi anni sulla presenza nel loro territorio dell’ambulatorio di medicina generale.

I locali comunali all’interno dell’ex scuola di via Copparo resteranno infatti a disposizione per altri sei anni del dottor Orazio D’Alessio, per la propria attività di medico di base, convenzionato con l’Azienda Usl di Ferrara.

La conferma arriva dalla Giunta comunale che ha approvato il rinnovo della concessione, stipulata nel 2020, a favore del medico di medicina generale, a garanzia della continuità del servizio di assistenza medica di base per la popolazione del territorio.

Il rinnovo avverrà alle medesime condizioni contrattuali della precedente concessione.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com