Occhiobello. Il sindaco Sondra Coizzi ha fatto visita, assieme ad altri sindaci, allo stabilimento di Amazon di Castelguglielmo dove i dirigenti dell’azienda hanno illustrato il sito agli amministratori.
“Amazon è una realtà che, nel settore della logistica, è all’avanguardia e in costante espansione soprattutto tecnologica – commenta il sindaco – creando un indotto economico notevole con ricadute su tutta la provincia”.
“La presenza di un colosso sul territorio polesano – aggiunge il sindaco – non può che essere attrattivo per altri investimenti e quindi verso nuovi posti di lavoro, il dialogo con le istituzioni ha proprio questo scopo, ragionare su come creare sviluppo e occupazione”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com